La storia di Livinghouse

Livinghouse di Milanoè un’agenzia immobiliare fondata nel 2010, che si occupa di fornire soluzioni per affittare e vendere casa velocemente a Milano. Il team è composto da tre professionisti con una comprovata esperienza alle spalle e che si occupano, nello specifico, di compravendite e locazioni immobiliari. La sede si trova in una zona di Milano ben servita dai mezzi pubblici e dispone un ampio spazio di 70 metri quadrati, al cui interno è presente una zona dedicata all’accoglienza clienti e un’altra dedicata alle trattative. Nell’arco di questi anniLivinghouse di Milano ha sempre portato avanti la propria attività con precisione, competenza e trasparenza, mettendo al primo posto il cliente e dando ampio spazio alla fase di ascolto e di dialogo.

L’agenzia immobiliare si propone come punto di riferimento per la compravendita, l'affitto, nonché come partner affidabile per vendere casa velocemente a Milano, assistendo i propri clienti nel disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie. L'agenzia dispone di una vasta rete di contatti con professionisti di diversi settori per garantire un servizio completo ed efficiente alla propria clientela. Prima di intervenire, il team dell’immobiliare pianifica un incontro conoscitivo proponendo anche, se necessario, una valutazione gratuita per ogni tipo di immobile. Sarà possibile rivolgersi a Livinghouse per ristrutturare la propria casa, ma anche per essere aiutati a individuare il mutuo più adeguato alla propria situazione.

La società offre assistenza non solo per vendere casa velocemente a Milano, ma anche per amministrare un immobile. L'obiettivo è quello di far ottenere al cliente una buona rendita, sollevandolo da ulteriori preoccupazioni e oneri. L’agenzia mette a disposizione la propria esperienza e professionalità nel settore immobiliare per la ricerca di una soluzione abitativa da acquistare o da affittare, tenendo conto della qualità e dello stato dell’abitazione e prendendo in considerazione, solo in caso di acquisto, una possibile ristrutturazione. Per venire incontro al cliente, inoltre, l’immobiliare propone contratti di locazione ad hoc, basati sulle effettive necessità del richiedente.